24 Settembre 2022

ITALREPORT

Quotidiano on-line

IL TOUR DI ASSENZA IN PROVINCIA

1 min read

Quattro comitati sono stati inaugurati complessivamente nelle giornate di sabato e ieri dal deputato regionale e candidato all’Ars per Fratelli d’Italia, Giorgio Assenza: Chiaramonte Gulfi, Giarratana, Scicli e Monterosso Almo.

Nel corso degli incontri con i sostenitori e i simpatizzanti è stato ricordato e sottolineato il valore della coerenza politica, oggi giorno una vera e propria rarità ma che invece caratterizza sia l’uomo che il politico Giorgio Assenza. Lo stesso ha ancora una volta ricordato quanto fatto dal Governo regionale per la Sicilia e la provincia di Ragusa in particolare, nonostante quanto sostenuto dagli avversari che da un lato accusano il governo uscente di non aver fatto nulla, dall’altro smentiscono loro stessi continuando ad attribuirsi meriti riconducibili alla maggioranza per questo progetto o quel finanziamento. In tutte le tappe, come sua abitudine, Assenza si è poi intrattenuto con alcuni dei presenti che hanno voluto segnalare alcune difficoltà riscontrate nel proprio comune o nel proprio settore lavorativo. Come sempre, si è detto disponibile a portare le loro istanze a chi di competenza.

 

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share