26 Giugno 2022

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Incentivi all’occupazione 2018, domani incontro a Catania

1 min read

CATANIA – “Incentivi all’occupazione 2018: vecchie e nuove opportunità per imprese e lavoratori”: sarà questo il tema al centro dell’incontro organizzato da Ance Catania e da Agi Sicilia (Avvocati Giuslavoristi Italiani), in programma venerdì 26 gennaio, alle 15.00, nella sede di Ance (viale V. Veneto 109).

Con l’obiettivo di tracciare un quadro generale della nuova disciplina derivante dalla Legge di Bilancio, interverranno per i saluti: l’assessore regionale all’Istruzione Roberto Lagalla, il sindaco di Catania Enzo Bianco, il prorettore dell’Università etnea Giancarlo Magnano San Lio, il presidente di Ance Catania Giuseppe Piana, il presidente del COF d’Ateneo (Centro Orientamento e Formazione) Nunzio Crimi, il presidente dell’Ordine degli Avvocati Maurizio Magnano di San Lio, e la presidente dell’Associazione Haruka Caterina Campochiaro.

A seguire i lavori – presieduti e moderati dal presidente di Agi Sicilia Roberto Cosio – che si svilupperanno attraverso le relazioni di: Bruno Busacca (capo segreteria tecnica del ministero del Lavoro), Beatrice Sassi (direttore area Relazioni industriali Ance), Domenico Amich (direttore Ispettorato Lavoro di Catania), e Maria Rosaria Battiato (responsabile ufficio legale Inps Siracusa).

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share