30 Ottobre 2020

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Incidente domestico con gravi conseguenze in via San Martino a Vittoria.

1 min read

Vittoria. 9 dicembre 2019
Un grave quanto inconsueto incidente domestico, si è verificato stamattina a Vittoria, in una abitazione di via San Martino. Un uomo molto corpulento, alto e di peso superiore ai 110 kg, mentre stava eseguendo un lavoro, dopo essere salito su una scala a pioli, è caduto rovinosamente giù, per cause in fase di accertamento, investendo in pieno la moglie, che molto probabilmente gli reggeva la scala. I due coniugi sono stati prontamente soccorsi, ma mentre per la donna non ci sono stati problemi, per l’uomo, a causa del suo fisico, si è reso necessario l’intervento dei mezzi dei vigili del fuoco che hanno provveduto a portarlo fuori dalla casa, dal balcone.
Per oltre tre ore il traffico nella via San Martino, è rimasto bloccato. Le condizioni dei coniugi sono abbastanza gravi, ma non corrono pericolo per la vita.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share