21 Maggio 2022

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Incidente stradale sulla Modica-Mare. Automobilista in prognosi riservata

1 min read

Un anziano automobilista in prognosi riservata a seguito dell’incidente stradale verificatosi oggi in Via Sorda Sampieri, sulla Modica Mare, all’intersezione con Via Torre Cannata.

Si sono scontrate, per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Locale intervenuta sul posto, due autovetture Opel Corsa. Scattato l’allarme, sui luoghi sono arrivate le ambulanze del 118 che hanno trasferito gli occupanti i due mezzi al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore.

Per G.G., 86 anni, modicano, è stato necessario il ricovero. Dopo gli accertamenti, i medici hanno deciso di riservarsi la prognosi. Il Nucleo di Pronto Intervento della Polizia Locale ha posto sotto sequestro i due mezzi coinvolti ed ha avviato gli accertamenti per stabilire la dinamica e le eventuali responsabilità.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share