25 Settembre 2022

ITALREPORT

Quotidiano on-line

“Insieme” in prima linea per le regionali. La soddisfazione del movimento

1 min read

RAGUSA – Il movimento civico INSIEME esprime soddisfazione per avere contribuito in maniera netta a determinare il successo elettorale di Giorgio Assenza a deputato e di Nello Musumeci a presidente della Regione Siciliana.

“Evidentemente – dice Giovanni Occhipinti – i Siciliani e i Ragusani sono ancora in grado di apprezzare la Buona Politica.

Avere tributato una messa di voti a Giorgio Assenza ha permesso allo stesso di conquistare il primato di deputato più votato in provincia di Ragusa.

Il Presidente Musumeci sarà certamente felice per il risultato raggiunto.

Abbiamo messo un importante tassello per la costruzione di una nuova Sicilia dimostrando che è ancora possibile pensare alla politica in maniera propositiva.

Nello Musumeci saprà imprimere, dopo il fallimentare governo di centro sinistra, la giusta accelerazione per fare ripartire la nostra regione.

La Sicilia diventerà bellissima e così sui territori insieme saremo in condizione di costruire percorsi comuni per ridare dignità alle comunità locali.

Fin da subito lanciamo un appello a tutte le forze civiche presenti sui vari comuni affinché si possa congiuntamente pensare ad una federazione civica che abbia come interesse precipuo quello della crescita economica, sociale e culturale delle nostre città.

Un ringraziamento – continua Occhipinti – devo rivolgerlo a Franco Antoci e al suo Movimento Civico Ibleo per avere voluto condividere insieme a noi altri, in questa tornata elettorale, le strategie e gli stessi orientamenti”.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share