28 Marzo 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Interruzione idrica nei comuni ricadenti nella fascia costiera tra Alcamo e Palermo

1 min read

L’AMAP comunica che, a causa di interventi di manutenzione ai dispositivi, di tenuta delle apparecchiature dell’adduttore Poma, (così come comunicato dall’Assessorato Regionale dell’Energia e dei Servizi di Pubblica Utilità – Dipartimento Acque e Rifiuti – Gestione Infrastrutture per le Acque che, effettuerà i lavori), si renderà necessaria la sospensione dell’erogazione idrica, nei comuni di: Alcamo, Trappeto, Balestrate, Terrasini, Carini, Capaci ed Isola delle Femmine.

L’interruzione idrica è prevista dalle ore 16,00 di lunedì 23/11/2015 e fino alla data di ultimazione dell’intervento, che si prevede, cautelativamente, per giorno 28/11/2015. Durante l’esecuzione dei lavori, saranno intraprese tutte le iniziative, per  ridurre al minimo  indispensabile, i tempi di esecuzione dell’intervento.

Per qualsiasi informazione, relativa all’interruzione idrica, contattare il numero 091279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-915333 (esclusivamente da telefono fisso).

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email