20 Novembre 2020

ITALREPORT

Quotidiano on-line

La giornata mondiale del diabete 2019 si conclude domani con la passeggiata del benessere fisico e culturale.

1 min read

Vittoria. 23/11/2019
E’ iniziato venerdì 8 novembre u.s. con i prelievi di prevenzione per il controllo della glicemia, e con la distribuzione dei questionari ministeriali, la giornata mondiale del diabete 2019, si conclude domani, domenica 24 novembre, con la “passeggiata del benessere fisico e culturale”, che avrà luogo a Comiso, con raduno presso la piazza Fonte Diana, alle ore 9,30.
L’importante appuntamento, denso di impegni, conferenze, screening di prevenzione, è stato fortemente voluto dall’Associazione “Insieme per il diabete”, aderente alla Federazione Diabete Sicilia.
Il diabete, diventato ormai una malattia sociale, va sicuramente prevenuto, ma nel momento in cui si contrae la malattia, va tenuto sotto controllo e curato adeguatamente. Di questo e di tanto altro ancora, si occupa l’Associazione che è diventata punto di riferimento vitale per tantissime persone.
E per concludere in bellezza, mercoledì 4 dicembre, presso la sala Golden di Vittoria, sempre a cura dell’Associazione “Insieme per il diabete”, la commedia brillante: chi pacienza ca ci vo…
Più riso e meno glicemia per tutti dunque, insieme agli amici dell’Associazione.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share