25 Gennaio 2022

ITALREPORT

Quotidiano on-line

“La notte dei senza dimora”. Oggi cena condivisa e animazione al dormitorio “A casa di Aldo”

1 min read

PALERMO – Patrocinato dal Comune di Palermo, domani a partire dalla 18.30 presso il Dormitorio Comunale “A casa di Aldo” in via Messina Marine, 15 si svolgerà la manifestazione “La notte dei senza dimore. Aggiungi un posto a tavola… che c’è un dormitorio in più”.

La giornata si aprirà con uno spazio di riflessione a cura dell’Associazione Avvocati di strada Onlus Palermo, sulle possibilità do inclusine sociale per le persone senza dimora a partire dalla residenza virtuale.

Dalle 19.30, a cura della associazioni di volontariato che collaborano nella gestione delle attività del dormitorio, sarà offerta una cena in condivisione. La conclusione della giornata prevede la proiezione di un film ed attività di animazione.

“Vogliamo esprimere il nostro apprezzamento – hanno commentato il sindaco Leoluca Orlando e l’assessore alle Attività sociali. Giuseppe Mattina – per l’organizzazione di questa manifestazione che esprime la cultura della solidarietà che da sempre sa garantire questa città”.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share