16 Ottobre 2020

ITALREPORT

Quotidiano on-line

LA RACCOLTA DIFFERENZIATA NEI LUOGHI DI MONTALBANO

1 min read

Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme e un progresso, lavorare insieme e un successo. Il talento fa vincere le partite, ma l’intelligenza e il lavoro di squadra fanno vincere i campionati. Un lavoro di squadra per vincere il campionato più difficile:  rendere  pulito e accogliente i luoghi di Montalbano. I dati sulla raccolta differenziata, a Santa Croce Camerina, fin qui, sono incoraggianti. Nel mese di maggio la percentuale di raccolta differenziata è stata pari al 71,19 per cento, a giugno la percentuale si è attestata al 70,45%, nel mese di luglio al 69,25%, infine agosto  con una percentuale pari al 64,22 per cento.
Un plauso va rivolto ai cittadini e all’amministrazione comunale – spiegano i responsabili della ditta Ecoseib che gestisce il servizio di raccolta dei rifiuti “porta a porta” a Santa Croce Camerina–  per la proficua collaborazione. Un lavoro di squadra con la collaborazione dei dipendenti  che ha consentito di avere un’ottima percentuale di raccolta differenziata. L’impegno di tutti e continuare a fare bene”.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share