1 Giugno 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

La Sicilia resta arancione nonostante il numero dei contagi cresce.

1 min read

Sicilia. 16 aprile 2021
La Sicilia tutta resta in zona arancione, scongiurata la possibilità di tingerla di rosso, così come ipotizzato. La decisione è stata assunta oggi dopo l’incontro tra Governo e regioni.
Inoltre, così come comunicato dal Presidente Draghi, nel corso della conferenza stampa delle 15,40, dal 26 aprile si “riparte” con le aperture graduali delle attività che fino ad oggi sono state tra le più penalizzate.
Una notizia questa che ridà speranza a chi naviga da oltre un anno nel mare in tempesta, ma che “cozza” con alcune delle decisioni assunte dal Governo regionale, tra cui un ulteriore rinvio delle elezioni, in quei comuni, tra cui Vittoria, dove si dovrà eleggere il sindaco.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share