19 Novembre 2020

ITALREPORT

Quotidiano on-line

La sindaca di Comiso scrive al Governatore Musumeci.

1 min read

Comiso. 8 novembre 2020
Maria Rita Schembari, sindaca del Comune di Comiso, ha scritto al Presidente della Regione siciliana Nello Musumeci, per sostenere la causa di circa 170 persone di Comiso, residenti in zone che ricadono nel territorio della vicina Vittoria.
La sindaca chiede, qualora la zona rossa decretata nel limitrofo Comune, dovesse essere prorogata oltre il 10 novembre, di assumere iniziative atte a garantire ai comisani che per motivi di lavoro sono costretti a recarsi nella città Casmenea, di regolarizzare con provvedimenti specifici, le loro posizioni.
Per onore di cronaca, bisogna dare atto alla prima cittadina di Comiso, che sin da quando c’è l’emergenza Covid, si è sempre prodigata insieme alla Giunta, per rendere meno complicata la vita ai propri concittadini.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share