10 Settembre 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

L’on. Pippo Digiacomo su nuovo Presidente Soaco

1 min read

“Il PD di Comiso e il suo sindaco, Filippo Spataro, hanno espresso il loro nome alla presidenza di Soaco fuori dalla nomenclatura di dirigenti politici e rinunciando a nomi autorevolissimi per dare un segnale chiaro di quanto le sorti dell’Aeroporto di Comiso siano prevalenti su tutto, anche sulle legittime ambizioni dei singoli personaggi, senza considerarlo oggetto di mercimonio politico in cui si scambiano presidenze con voti o consiglieri”. Così il deputato regionale del Pd, Pippo Digiacomo, sulla nomina del nuovo presidente della Società di Gestione dell’aeroporto “Pio La Torre” di Comiso.
“Salvatore Bocchetti- prosegue l’on. Digiacomo- non è un ‘politico’, ma un manager di successo che ha amato e ama la sua città e il suo territorio e ce la metterà tutta per fare bella figura, portare avanti l’aeroporto di Comiso e tirarlo fuori dalle secche pericolose nelle quali sembra impigliato. Speriamo- aggiunge Digiacomo- che faccia la stessa cosa il socio privato, la Intersac, scegliendo la capacità manageriale dell’amministratore delegato, piuttosto che interpretare questo ruolo fondamentale come un posto di potere su cui ‘appiccicare’ un nome qualsiasi. Ne va delle sorti di un intero territorio che vede nell’aeroporto il più importante volano di sviluppo del terzo millennio”.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share