14 Maggio 2022

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Maltrattava e aggrediva i genitori per denaro: Arrestato

1 min read

Foto repertorio non attinente al contenuto dell'articolo

NICOSIA – Stamane i Carabinieri della Compagnia di Nicosia, in ottemperanza ad un ordinanza del Tribunale di Enna datata 04 luglio u.s, hanno tratto in arresto un 33enne di Regalbuto, pregiudicato e tossicodipendente, ritenuto responsabile dei reati di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate e danneggiamento aggravato, nei confronti dei propri genitori.

Le indagine hanno consentito di accertare che l’uomo dall’anno 2015 e fino al maggio del 2016, si è reso responsabile di numerosi episodi di violenza nei confronti dei  genitori. In diverse occasioni infatti, il 33enne ha vessato ripetutamente i propri genitori, in taluni casi aggredendoli fisicamente con richieste di denaro per l’acquisto di sostanza stupefacente ed ancora, in preda a raptus di follia danneggiando tutti gli arredi di casa. I genitori, ormai esasperati dalle continue violenze, hanno trovato la forza di denunciare gli accaduti, alcuni dei quali hanno visto anche l’intervento dei Carabinieri.

L’uomo dopo le formalità di rito è stato condotto presso una casa di cura del circondario ennese in regime di detenzione domiciliare.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share