3 Marzo 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Manutenzione strade. Figuccia, Milazzo e Savona (Forza Italia): “La regione stanzi 50 milioni per far fronte a gravi emergenze”

1 min read

PALERMO – “Ad una giunta regionale maestra nel fare lievitare sprechi e spesa improduttiva, Forza Italia chiede di dare finalmente prova di senso di responsabilità. La Regione stanzi subito 50 milioni di euro per intervenire sulle reti stradali provinciali da troppo tempo abbandonate all’incuria. Le frane e il dissesto idrogeologico rendono impercorribili decine e decine di vie, obbligando all’isolamento intere comunità. A tutto questo è ora di dire basta”, lo dichiarano i deputati azzurri Giuseppe Milazzo e Riccardo Savona, componenti della Commissione Bilancio dell’Ars e l’on. Vincenzo Figuccia, vicecapogruppo di Forza Italia all’Assemblea Regionale e coordinatore del movimento per la provincia di Palermo. Questa la proposta dell’opposizione, insieme alla riduzione degli sprechi, al sostegno a Crias, ai consorzi universitari e al buono scuola.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share