5 Settembre 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Marina di Ragusa. Danneggia otto ciclomotori identificato l’autore.

1 min read

Ragusa. 23 luglio 2021

Nell’ambito dei controlli disposti dal Questore di Ragusa, finalizzati ai servizi di prevenzione e controllo del territorio nel comune di Ragusa, ed in particolare nella zona marittima di Marina di Ragusa, nella nottata del 17 luglio u.s, un equipaggio della Volante dell’U.P.G.S.P. della Questura, transitando lungo la via Benedetto Brin, notava diversi motoveicoli per terra.
Alcuni astanti alla richiesta dei poliziotti, riferivano che i mezzi erano stati scaraventati sull’asfalto da un uomo appiedato, il quale, subito dopo il gesto compiuto, si era allontanato.
Gli operatori di Volante, immediatamente, si mettevano alla ricerca del soggetto indicato e lo rintracciavano, identificandolo per A.P.
In seguito, grazie alle immagini fornite dalle telecamere poste sulla pubblica via ove era stato commesso il danneggiamento, si è avuto modo di constatare il comportamento dell’uomo che, nel transitare appiedato, senza alcun apparente motivo, si era scagliato contro i motoveicoli ivi in sosta, scaraventandone per terra diversi, per poi allontanarsi dai luoghi come se nulla fosse successo.
A seguito di ciò, quattro dei relativi proprietari sporgevano denuncia presso gli Uffici di Polizia.
L’uomo veniva deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per il reato di danneggiamento aggravato.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share