12 Aprile 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Marina di Ragusa discarica a cielo aperto

1 min read

Marina di Ragusa, 01/06/2015 – Una discarica a cielo aperto tra contrada Castellana e contrada Maulli, è stata scoperata dagli ignari confinanti. La discarica, sapientamente occultata tra la vegetazione, crea giustificato allarme tra quanti abitano nella zona. Infatti, tra i materiali abusivamente depositati, ve ne sono alcuni composti da sostanze altamente nocivi per la salute e l’incolumità pubblica.
Tra i materiali depositati, molte lastre di Eternit, l’amianto che ha già provocato decine di morti in ogni parte d’Italia.
Di questo argomento si è occupata la delegata del Circolo Pippo Tumino del PD, che ha denunciato agli organi competenti, la presenza della discarica.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share