25 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Il Marina di Ragusa ha conquistato tre punti che valgono oro per la classifica

2 min read

Da Villasmundo il MdRG torna a casa con tre punti che valgono il doppio. La vittoria di domenica contro lo Sporting Augusta regala punti pesanti per la classifica che comincia ad essere consistente nei confronti delle inseguitrici. 28 punti che racchiudono il grande lavoro di tutto lo staff tecnico e il lavoro dei giocatori che si sono immedesimati in una competizione molto impegnativa e dura sotto il profilo delle prestazioni.

Mister Salvatore Utro ritorna a casa con un peso specifico della sua squadra ancora più pesante. Il MdRg domenica ha affrontato una squadra che non merita la classifica che attualmente occupa. Lo Sporting Megara ha dimostrato in tutti i 90 minuti di essere una ottima squadra guidata da un ottimo tecnico. Inoltre l’intera dirigenze del MdRG rivolge un sentito ringraziamento per l’accoglienza che i rossoblu hanno avuto già subito all’arrivo nella struttura sportiva che ospitava la partita.

La dirigenza dello Sporting ha dimostrato a tutti i livelli di essere matura, sportiva, accogliente e pronta per meritare un palcoscenico sportivo diverso, di maggiore caratura. I dirigenti del MdRG sono stati accolti con enorme spirito di ospitalità. Ingrediente basilare tra due società che hanno di base l’amore per questa disciplina.

Adesso invece si pensa al prossimo impegno casalingo. In settimana si farà la ricognizione dello stato di salute di qualche giocatore e dai prossimi giorni si avvierà il programma per affrontare lo Sporting Priolo che occupa una posizione di classifica di tutto rispetto. Utro in settimana cercherà di lavorare molto sulla linea mediana per cercare nuove soluzioni per gli attaccanti.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email