2 Settembre 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Marito e moglie di Mazzarrone muoiono in uno scontro frontale.

1 min read

Chiaramonte Gulfi. 13 aprile 2021

Morti dopo un pauroso scontro frontale, un uomo e una donna di Mazzarrone che viaggiavano a bordo di una Panda. I due, marito e moglie, 74 anni lui, 66 lei, sono morti a distanza di pochi minuti l’uno dall’altro prima ancora che venissero trasportati in ospedale.
L’incidente nel pomeriggio sulla strada provinciale 3 che collega Acate a Chiaramonte Gulfi.
Il violento impatto frontale tra la Fiat Panda della coppia e una Ford Kuga condotta da una venticinquenne rimasta ferita in quanto ha riportato diversi traumi, ma non è grave per cause in fase di accertamento. La coppia è stata estratta dalla lamiere contorte dell’auto dai vigili del fuoco ed è stata soccorsa, ma per entrambi non c’è stato nulla da fare. I due provenivano da Mazzarrone e viaggiavano in direzione di Chiaramonte.
Sul posto per i rilievi, si sono portati i carabinieri della compagnia di Vittoria.
Sono in corso accertamenti per verificare la dinamica del gravissimo incidente.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share