24 Febbraio 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Marito e moglie preparavano la droga in casa da spacciare a Caltagirone: Arrestati

1 min read

CALTAGIRONE – I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Caltagirone hanno arrestato nella flagranza il 28enne Alfredo ALLEGRA di Mirabella Imbaccari e la moglie di 25anni, poiché ritenuti responsabili di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Il 28enne è stato fermato per controllo nel centro di Caltagirone in compagnia di un sorvegliato speciale di 33 anni, anch’egli di Mirabella Imbaccari.

Perquisito sul posto è stato trovato in possesso di 6 grammi circa di marijuana suddivisa in due dosi e di 1 bilancino elettronico di precisione.

Estendendo la perquisizione nell’abitazione della coppia a Mirabella i militari, proprio alla presenza della consorte, hanno rinvenuto 8 involucri ognuno contenente circa 5 grammi di marijuana e 1 trita tabacco con residui di sostanza stupefacente.

L’uomo, assolte le formalità di rito, è stato associato al carcere di Caltagirone mentre la donna è stata relegata agli arresti nel proprio domicilio.

Per il sorvegliato speciale è scattata la denuncia per la violazione della misura preventiva cui era sottoposto.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share