24 Settembre 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

MEMORIAL GIANNUNZIO MANDARA’: 23, 24, 25 AGOSTO 2021

1 min read

Finalmente si ritorna sul campo da gioco e quale migliore occasione se non il memorial in ricordo di Giannunzio Mandara’. Sarà l’occasione per ricordare Giannunzio ma anche quella di potersi rincontrare tutti, in tre serate dedicate al minibasket, in serenità e piacevole divertimento. Sicuramente due anni di inattività sono tanti ma il memorial è pronto a ripartire, rispettando ogni norma di sicurezza, prevista dai protocolli FIP. Si giocherà in piazza Unità d’Italia a Santa Croce Camerina. L’evento organizzato, come sempre, dall’Associazione Dilettantistica Polisportiva Vigor, patrocinato dal Comune di Santa Croce Camerina e autorizzato dalla FIP Comitato Regionale Sicilia, vedrà la partecipazione di cestisti nati nel 2010/11/12/13/14

Grande attesa anche da parte della famiglia Mandara’, desiderosi di abbracciare tutti i partecipanti ed augurare loro un futuro più sereno.

 

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share