25 Settembre 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

MEMORIAL GIANNUNZIO MANDARA’: LA FESTA DEL MINI BASKET

2 min read

Appuntamento al prossimo anno. E siamo certi che sarà, ancora una volta, una grande festa del mini basket. Un memorial  all’insegna dell’amore per la palla a spicchi e la voglia di stare insieme. Il minibasket torna ad essere protagonista come attività dalla duplice valenza nel mondo dei piccoli cestisti. L’educazione parte dallo sport: questo il messaggio per i mini atleti che hanno dimostrato di saper stare in campo e condividere regole, valori e passioni. Si chiude con un bilancio positivo la  sedicesima edizione del Memorial Giannunzio Mandarà organizzato dalla Polisportiva Vigor Santa Croce e dalla famiglia Mandarà.  Tanti i bambini che si sono presentati in campo, in piazza Unità d’Italia, a Santa Croce Camerina, e che hanno potuto giocare con un pallone da basket. Tanta la voglia di ricominciare, dopo un anno e mezzo di stop

Da parte degli organizzatori, un ringraziamento, va al Comune di Santa Croce, alla Banca Agricola Popolare di Ragusa, all’AVIS, alle associazioni Astra e AVS che hanno prestato servizio e assistenza medica per tutta la durata della manifestazione, agli sponsor che come ogni anno sono stati presenti e determinanti per la riuscita della manifestazione. Un grazie alle famiglie che hanno portato i loro figli. Un saluto affettuoso a papà Carmelo Mandarà, che come tutti gli anni assiste con straordinaria partecipazione a tutte le gare e mette a proprio agio i bambini raccontando con grande serenità di Giannunzio. Un abbraccio a Glenda, sorella di Giannunzio. Un affettuoso pensiero a mamma Agata che quest’anno, vicino a Giannunzio, ci ha guardato da lassù.

 

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share