10 Aprile 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Milano. Dal 1 al 7 giugno i cittadini raccontano la città in video di 90 secondi per il progetto ‘FilmaMI’

1 min read

I contributi selezionati entreranno a far parte del film documentario ‘Milano 2015’ firmato da Soldini, Diritti, Veltroni, Capotondi, Bolle ed Elio

Milano, 01 giugno 2015 – Raccontare Milano in un video di 90 secondi. Dal 1 al 7 giugno ogni cittadino potrà partecipare al progetto ‘FilmaMi’ caricando il proprio video sul portale www.filmami.eu. Una selezione dei video prodotti dai cittadini saranno inseriti nel progetto collettivo ‘Milano 2015’, un film documentario che racconterà la nostra città e sarà firmato da Silvio Soldini, Giorgio Diritti, Walter Veltroni, Cristiana Capotondi, Roberto Bolle ed Elio.
I materiale originali, integri e non montati che racconteranno i volti, i luoghi e i riti della vita milanese entreranno a far parte del settimo capitolo del progetto ‘Milano 2015’.
I video saranno selezionati dal team di filmaMI in base ai requisiti tecnici (qualità audio e video), all’originalità, sincerità e creatività dei contenuti nel raccontare Milano e i suoi abitanti.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share