13 Aprile 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Milano, Filarmonica Scala. Pisapia: stagione straordinaria per un’orchestra ammirata nel mondo

1 min read

Milano, 11 giugno 2105- “La stagione della Filarmonica della Scala conferma la stessa qualità e la stessa apertura al mondo che Milano sta dimostrando in questi mesi. La Filarmonica è sempre una splendida sicurezza e allo stesso tempo una novità, come la voleva Abbado, e proprio per questo che è amata e ammirata dagli appassionati di tutto il mondo”. Lo afferma il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia in occasione della presentazione della stagione della Filarmonica della Scala.
“Andrà in scena un programma straordinario  -prosegue Pisapia – con tanti giovani e grandi nomi per attualizzare e rinnovare un coraggio e una apertura che è nel Dna nella Filarmonica, un’orchestra davvero milanese”.
“Vengono poi confermate iniziative importanti come ‘Open Filarmonica’ e le ‘Prove Aperte’ che hanno avuto in questi anni un grande successo permettendo anche di raccogliere 700 mila euro da devolvere al no profit. E non mancano valori aggiunti importantissimi come il programma Sound Music per i più piccoli e per le scuole e Music Emotion: la Filarmonica sul grande schermo. Iniziative che confermano scelte gestionali efficaci che si riflettono sulla salute economica dell’Orchestra, in utile per il quinto anno consecutivo, e con un indice di vendita dei posti del 95%, grazie anche a una collaborazione efficace tra pubblico e privato”, conclude Pisapia.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share