27 Novembre 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Modena. Tentato furto allo “Yankee” di via Barozzi: arrestato responsabile

1 min read

MODENA – E’ stato tratto in arresto dagli uomini della Squadra Volante un cittadino marocchino clandestino, gravato da precedenti di polizia, che intorno all’una della scorsa notte è stato colto in flagranza di reato mentre cercava di sfondare con un grosso sasso la vetrina del negozio di abbigliamento.

Attirato dagli strani rumori un cittadino modenese si è accorto del tentativo di effrazione ed ha immediatamente segnalato l’episodio al numero unico 112.

In pochissimo tempo un equipaggio Volante è giunto in via Barozzi e grazie alla descrizione fornita ha rintracciato S.C., classe 92, mentre cercava di nascondersi dietro una autovettura nei pressi della pizzeria “Al Poeta”.

L’uomo dopo le formalità di rito sarà processato con rito direttissimo in giornata.

 

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share