24 Febbraio 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Modena, tentato omicidio. Indiziato un cittadino modenese

1 min read

MODENA (MO) – La Squadra Mobile ha proceduto al fermo di P.G. di un modenese di 39 anni, pregiudicato, indiziato del reato di tentato omicidio di una donna italiana di anni 44, che al momento si trova ricoverata in gravi condizioni fisiche al Policlinico di Modena.

Il fatto criminoso è avvenuto nella notte di mercoledì 4 aprile scorso in via Graziani a Modena dove l’uomo con estrema violenza ha colpito al viso con numerosi calci e pugni la vittima, da lui conosciuta, procurandole la rottura della maggior parte delle ossa maxillo-facciali. Lo stesso, dopo l’aggressione ha contattato il numero di emergenza 112NUE, riferendo di aver “ammazzato” la donna.

Il movente è riconducibile al probabile rifiuto della donna alle “avances” dell’arrestato.

Nell’occasione, il fermato ha addotto come giustificazione un presunto furto del cellulare ad opera della vittima, che dalle prime indagini non trova alcun riscontro.

Al termine delle formalità di rito, d’intesa con la locale Procura della Repubblica, l’uomo è stato associato alla locale casa circondariale.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share