28 Ottobre 2020

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Modica. Contagi in una casa di riposo cresce l’allarme.

1 min read

Modica. 16 agosto 2020
Allarme giustificato a Modica per la scoperta di nuovi contagiati in una casa di riposo per anziani. Sarebbero 9 in tutto, ma le persone che destano preoccupazione sono 3. Si tratta di 3 anziani, uno ricoverato al Maggiore di Modica e due al Giovanni XXIII di Ragusa dove anche il terzo sarà trasportato al più presto, in quanto come si ricorderà, il Maggiore di Modica non è più ospedale Covid.
Come riferito, i tre anziani hanno bisogno di cure adeguate avendo difficoltà respiratorie, intanto nel ragusano cresce la tensione per i nuovi casi e perché il fenomeno viene sottovaluto, soprattutto dai giovani. La fascia di età più colpita in questa occasione, è quella che va dai 28 ai 45 anni.
(Notizia in aggiornamento)

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share