22 Febbraio 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Modica. La polizia arresta un giovane per duplice furto.

1 min read

Modica. 15 gennaio 2024
Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, gli agenti delle Volanti del commissariato di Modica, a seguito di segnalazione di tentativo di furto si è diretto verso un noto ristorante del quartiere Sacro Cuore.
Nel corso dell’intervento, la volante ha dovuto, pochi minuti dopo, rimettersi in movimento per un altro allarme di furto consumato ai danni di una cartolibreria dello stesso quartiere.
Giunti sul posto gli agenti hanno potuto rilevare evidenti segni di effrazione alla porta d’ingresso e contestualmente sentire alcuni rumori provenienti da un locale di ristorazione sito nelle vicinanze, dove pochi istanti dopo, hanno sorpreso un noto pregiudicato del luogo intento a rovistare all’interno del locale e in mano teneva un computer portatile, poi risultato appartenere ai titolari del ristorante in questione.
Il giovane di origine magrebina, da tempo residente nel comune di Modica con la famiglia, dopo essere stato perquisito, è stato trovato anche in possesso di un telefono cellulare e di una somma di denaro anch’essi risultati provento di furto.
Effettuati gli accertamenti di polizia giudiziaria e raccolta la denuncia dai titolari dei due locali che hanno subito il furto, l’uomo è stato tratto in arresto in flagranza di reato per furto ai danni delle due attività commerciali e posto disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
L’uomo in atto è sotto processo per direttissima e gravato dalla misura dell’obbligo di dimora con divieto di uscire dall’abitazione nelle ore serali e notturne.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share