29 Ottobre 2020

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Modica. Muore in ospedale dopo il ricovero bambino di 2 anni di Rosolini. Morte sospetta.

1 min read

Modica. 17 agosto 2020
È morto poco dopo il ricovero in ospedale, a Modica, un bambino che avrebbe compiuto 2 anni tra poco, i medici del nosocomio chiedono l’autopsia. Echimosi e ferite al volto, sopra gli occhi e in altre parti del corpo non hanno convinto i sanitari della versione raccontata dalla madre; ferite troppo strane per essere il risultato di un incidente domestico.
Adesso la Procura di Siracusa sta indagando sul compagno della mamma del bambino, che a dire dei medici e del personale parasanitario, era bello come un angioletto.
Tutti noi ci auguriamo che si sia trattato di un incidente, ma l’intuito dei medici, che hanno voluto fosse eseguito un esame autoptico, purtroppo lascia spazio ad altre terribili ipotesi. Auspichiamo che possa trattarsi di un grosso equivoco, intanto di certo c’è, che il piccolo è volato in cielo tra gli angeli troppo presto.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share