4 Settembre 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Montale-Pistoia, denunciato per truffa aggravata, danneggiamento e violazione del foglio di via obbligatorio.

1 min read

Sono i tre reati per i quali è stato denunciato dai militari della stazione di Montale, un pregiudicato pratese 64enne, già sottoposto al foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel comune di Pistoia.

I militari della locale stazione hanno infatti accertato che l’uomo giovedì scorso recatosi a bordo della sua Hyundai nei pressi del centro commerciale Panorama a Pistoia, ha tentato di truffare un automobilista 83enne di Montale, cercando di attribuirgli la responsabilità di un sinistro mai avvenuto poco prima a causa del quale la sua auto avrebbe subito alcuni danni.

La potenziale vittima si è resa subito conto delle argomentazioni truffaldine del pregiudicato e si è decisamente rifiutata di provvedere all’immediato risarcimento del presunto danno come preteso dal 64enne.

Quest’ultimo per tutta risposta si è scagliato sull’auto dell’anziano danneggiando lo specchietto retrovisore e il cofano anteriore con calci e pugni fuggendo precipitosamente subito dopo.

La vittima ha chiamato il 112 ed ha sporto immediatamente denuncia nei confronti del pregiudicato presso la caserma di Montale. Il pregiudicato è stato successivamente identificato e denunciato anche per la violazione del foglio di via obbligatorio.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share