24 Gennaio 2023

ITALREPORT

Quotidiano on-line

MOTOCROSS, BUTTIGLIERI A PALAZZO DI CITTA’

2 min read

Per compiere grandi passi, non si deve solo agire, ma anche sognare, non solo pianificare, ma anche credere. Il suo grande sogno è indossare la maglia di un’accademia di motocross americana. Una scommessa, oltre ad un sogno, che potrebbe essere presto realizzata. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Quella forza d’animo che non manca mai. Il talento ragusano Salvuccio Buttiglieri è stato ricevuto, a palazzo di città, dal sindaco di Ragusa, Peppe Cassi. Una cerimonia semplice, alla presenza degli assessori Eugenia Spata, Giovanna Licitra e del consigliere comunale Carmelo Anzaldo, con la consegna della maglia  del campione di motocross calabro e siciliano della categoria 85 senior al sindaco Cassi.  

Grinta, volontà e tanto coraggio. Con un record assoluto: nove primi posti assoluti in Calabria e 5 gare vinte, con un’unico secondo posto, in Sicilia. Alle selettive del campionato italiano, nel cross, si è classifcato nella categoria A. Dal prossimo anno il grande balzo, nella categoria 125 Husqvarna,  con il team Dattilo di Reggio Calabria come primo pilota. Un record  per una giovane promessa del motociclismo italiano. Dal prossimo 19 febbraio, Buttiglieri, scenderà nuovamente in pista al campionato calabro con la prima tappa a Gioia Tauro. In Calabria il  campione ragusano, quest’anno, disputerà ben 11 gare più le selettive per il campionato italiano e gli internazionali beach cross (due tappe). Non solo gare e manifestazioni sportive. Buttiglieri è stato ospite del ristorante Mazeh di Comiso. Una foto ricordo e un grande incoraggiamento per l’avvio della nuova stagione. I migliori auguri al nostro campione. Perchè Il successo è la somma di piccoli sforzi, ripetuti giorno dopo giorno!!!

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share