9 Aprile 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Motta Sant’Anastasia. Sorpreso dai CC mentre ruba del materiale di rame ed alluminio in una ditta in via Verdi. Arrestato

1 min read

Foto repertorio non attinente al contenuto dell'articolo

MOTTA SANT’ANASTASIA (CT) – I Carabinieri della Stazione di Motta Sant’Anastasia hanno arrestato nella flagranza VINCIGUERRA Salvatore, 43enne catanese, per furto aggravato.

Ieri mattina, una pattuglia, durante un servizio finalizzato a contrastare reati contro il patrimonio in genere, ha sorpreso l’uomo all’interno di una ditta  in  via Verdi mentre asportava delle attrezzature e materiali vari di rame e alluminio, per un peso complessivo di oltre 150 kg, dopo aver divelto il lucchetto del portone principale all’ingresso.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato posto ai domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share