20 Novembre 2020

ITALREPORT

Quotidiano on-line

NaturaSì richiama Brioches vuota e Brioches albicocca per la possibile presenza di frammenti di plastica dura: Il prodotto NON VA CONSUMATO

1 min read

NaturaSì ha pubblicato l’avviso di richiamo delle confezioni di Brioches con farina integrale macinata a pietra e Brioches all’albicocca con farina integrale macinata a pietra prodotte per EcorNaturaSì spa – Via L. De Besi 20/C – Verona da FRACCARO SPUMADORO S.P.A. sede e stabilimento via Circonvallazione Ovest, 25/27 Castelfranco V.to (TV) per la possibile presenza di frammenti di plastica dura nel prodotto. A essere interessato dal richiamo le confezione da Brioches con farina integrale macinata a pietra – 5x35g Ecor da consumarsi preferibilmente entro lo 03/03/18 e Brioches all’albicocca con farina integrale macinata a pietra – 5x45g Ecor da consumarsi preferibilmente entro lo 03/03/18. Giovanni D’Agata presidente dello “Sportello dei Diritti”, non esclude che l’ingerimento del prodotto possa provocare un pericolo per la salute, e mette perciò in guardia la popolazione. Per tale ragione NaturaSì invita i consumatori che hanno acquistato il prodotto in questione a non consumarlo, ma a riportarlo presso il punto vendita d’acquisto dove si provvederà al rimborso e a chiarire eventuali dubbi.

 

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share