28 Gennaio 2023

ITALREPORT

Quotidiano on-line

On. Nino Minardo: Risultato straordinario di Forza Italia che si conferma primo partito del centrodestra in provincia di Ragusa

1 min read

Con il 17,11% e 18.474 voti, Forza Italia si conferma la forza politica leader del centrodestra in provincia di Ragusa e secondo partito dopo il Movimento cinque stelle contribuendo all’elezione di Nello Musumeci a presidente delle regione. Una forte ripartenza e un dato che ci riempie di soddisfazione perché va al di là delle nostre aspettative portandoci nel nostro territorio al di sopra della media regionale. Un dato possibile grazie alla credibilità dei nostri candidati, dell’intera classe dirigente iblea e dei tantissimi cittadini che hanno attivamente partecipato a questa campagna elettorale in cui c’è stata una sana ed equilibrata competizione. Con Orazio Ragusa, a cui vanno le mie più sincere congratulazioni per essere riuscito ad accrescere il proprio consenso e con gli altri protagonisti di questa campagna elettorale, lavoreremo insieme per portare avanti l’azione di radicamento del nostro partito sul territorio e rivendicare la giusta rappresentanza nella nuova compagine governativa regionale.

On. Nino Minardo

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share