21 Novembre 2020

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Nizza. PD: “Vicinanza a Francia, un minuto silenzio in feste unità”

1 min read

ROMA – “Esprimiamo a nome di tutto il Partito Democratico vicinanza al popolo francese per il terribile attentato che ha colpito Nizza e la Francia. Siamo sgomenti di fronte a questa immane tragedia che coinvolge l’Europa intera. Di fronte a quanto accaduto non possiamo che rinnovare quei valori, come la libertà, l’uguaglianza e la fraternità,  che da sempre accomunano l’Europa, che sono più forti di qualsiasi odio, e che niente e nessuno potrà mai scalfire.
A tutto Il Partito Democratico, ai circoli, alle federazioni, e a tutte le feste dell’Unità in corso in questo momento sul territorio, chiediamo di onorare le vittime di questo tragico atto terroristico osservando un minuto di silenzio durante tutte le iniziative.
Alla Francia e ai francesi rinnoviamo le nostre sentite condoglianze“. Lo dichiarano i vice segretari Lorenzo Guerini, Debora Serracchiani, e del presidente dell’Assemblea del PD, Matteo Orfini

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share