21 Maggio 2022

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Non solo rappresentazione vivente a Giarratana: Nei giorni del presepe numerose altre le iniziative che faranno da corollario

2 min read

NON SOLO PRESEPE VIVENTE A GIARRATANA, DAL 26 DICEMBRE TUTTA UNA SERIE DI INIZIATIVE FARANNO DA COROLLARIO ALLA RAPPRESENTAZIONE PROMOSSA DA “GLI AMICI RO CUOZZU”

GIARRATANA – Il suggestivo itinerario religioso e culturale promosso in occasione della rappresentazione del presepe vivente a Giarratana sarà arricchito dalla presenza di eventi che consentiranno ai visitatori di trascorrere in maniera speciale i momenti programmati. Intanto, durante i giorni della manifestazione, vale a dire il 26 e il 30 dicembre, l’1, il 5 e il 6 gennaio, l’associazione culturale “Gli Amici ro Cuozzu”, che organizza la kermesse, ha pensato all’installazione dei cosiddetti “Mercatini di Natale” lungo la via che porta all’ingresso del presepe vivente. Sarà l’associazione TerrAntica ad occuparsene mentre tutti i giorni saranno attivi, inoltre, degli stand enogastronomici in piazza Vittorio Veneto. Questi, poi, gli altri eventi in programma. Il 26 dicembre ci sarà lo spettacolo musicale a cura dell’associazione Tamburi Città di Giarratana e il saggio di danza dell’associazione Top Dancing presso il cinema-teatro Bellini. Il 30 dicembre lo spettacolo musicale ad opera dell’associazione “Vincenzo Bellini” in piazza Vittorio Veneto mentre l’associazione “Giarratana on the way” accompagnerà i presenti a partecipare alla passeggiata “Cultura e presepe”. Il 5 gennaio lo spettacolo musicale ad opera dell’associazione musicale “Vincenzo Bellini” presso piazza Vittorio Veneto e saggi di danza a cura dell’associazione “University Dance” presso il cinema-teatro Bellini. E, quindi, sempre il 5, ancora la passeggiata curata da “Giarratana on the way”. Il 6 gennaio, invece, è in programma il saggio di danza a cura dell’associazione Magic Dance presso il cinema-teatro Bellini. L’ingresso è a partire dalle 17,30. In caso di maltempo è prevista una giornata di recupero il 7 gennaio.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share