26 Febbraio 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Nuovo Record Regionale nuoto “Giuseppe Angelieri” della Water Sun Comiso

1 min read

Si chiama Giuseppe Angelieri, 13 anni, l’atleta di punta della Water Sun Comiso, categoria “Esordienti A”. Domenica Angelieri ha incassato un’altra vittoria portando a casa la medaglia d’oro per i 100 stile libero in 56 minuti e 02 secondi, nella competizione regionale a Caltanissetta.

Giuseppe Angelieri, allenato da Gjon Shyti, non è nuovo ai record di nuoto regionali e nazionali. L’atleta ha già vinto i 100 stile farfalla in 1.02′.93″, i 50 stile farfalla in 28.34′, i 100 stile libero in 56.02′, e i 50 stile libero in 25.89′.

La Water Sun, squadra di nuoto Comisana, il cui presidente è Marco Daparo ed il responsabile tecnico Corrado Cianci, si allena presso la “Piscina del Sole” di Comiso.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share