12 Agosto 2022

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Ordine Consulenti Lavoro Sicilia, cambio ai vertici della Consulta regionale

1 min read

Lo scorso 18 Marzo, presso il Consiglio Provinciale dell’Ordine Consulenti del Lavoro di Enna, si è svolta la riunione di Consulta, organismo regionale di rappresentanza degli Ordini Siciliani, presieduta dai rispettivi Presidenti degli Ordini Provinciali. All’ordine del giorno il rinnovo delle cariche dell’organismo.

L’esito della giornata ha visto elette per acclamazione quale Presidente la CDL Rosalia Lo Brutto – Caltanissetta, quale vice Presidente la CDL Giuseppina Saraceno – Ragusa e quale Tesoriere il CDL Giovanni Zarcone – Palermo.

“Da poco più di un anno – afferma Giuseppina Saraceno, neo eletta vice presidente della Consulta regionale – rivesto il ruolo di presidente dell’ordine dei consulenti del lavoro di Ragusa, oggi mi sono messa disposizione anche dell’intera categoria Siciliana perché credo nel lavoro di squadra e ritengo che compito di un dirigente debba essere anche quello di portare avanti, a tutti livelli, gli input che provengono dalla base”.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share