27 Febbraio 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Pagano (Noi con Salvini): “Procede incessantemente l’organizzazione del partito in Sicilia”

1 min read

Loreto Ognibene con Salvini

“Loreto Ognibene, nominato Commissario Straordinario  della Lega-Noi con Salvini  per il comune di Vallelunga”, lo ha annunciato oggi l’On. Alessandro Pagano, Segretario Regionale Sicilia Occidentale della Lega- Noi con Salvini.

Nell’assumere l’incarico di commissario del Comune di Vallelunga, Loreto Ognibene, architetto, libero professionista da tempo impegnato in politica, con un notevole excursus politico, ha cosi dichiarato: “Dopo attente valutazioni, assieme a tantissima gente di Vallelunga,  ho sposato il progetto politico di Salvini, perché a mio avviso, attualmente egli è l’unico politico in Italia in grado di mettere ordine alla confusione generale che regna nel Paese e che può dare le giuste risposte ai cittadini. L’Italia e gli Italiani, prima di tutto, questo è il mio pensiero, specie quelli che soffrono e sono diventati più poveri”

Plauso per la nomina arrivano dal Coordinatore provinciale della Lega Noi con Salvini, Arialdo Giammusso e dal Coordinatore cittadino di Mussomeli Ing. Gero Lombardo.

Loreto Ognibene con Salvini
Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share