14 Aprile 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Palermo. Furto al supermercato Colle Verde: 39enne arrestato dai carabinieri

1 min read

PALERMO (PA) – LIPARI Francesco 39 enne palermitano, volto noto alle forze dell’ordine, ha pensato bene di fare un scorta di chewing gum al supermercato Colle Verde. Peccato che le volesse gratis. Il personale dell’esercizio, grazie ai continui contatti e rapporti con i Carabinieri della Stazione di Resuttana Colli, hanno telefonato ad un militare, informandolo dell’accaduto. Il Carabiniere, benché libero dal servizio, dopo aver atteso i colleghi è intervenuto e ha trovato il LIPARI ancora con la refurtiva: 22 confezioni di gomme da masticare.

Per lui sono scattate le manette con l’accusa di furto aggravato mentre le gomme sono state restituite.  Processato per direttissima, il giudice ha convalidato l’arresto e rimesso in libertà il 39 enne.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share