24 Settembre 2022

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Palermo. I film di “Sole Luna” per “BAM Biennale Arcipelago Mediterraneo”. Mercoledì pomeriggio ai Cantieri culturali alla Zisa la proiezione di “Karst”

1 min read

PALERMO – Prosegue il ciclo di film-documentari curati dall’Associazione “Sole Luna, Un ponte tra le culture” e tratti dal “Sole Luna Doc Film Festival” nell’ambito della BAM “Biennale Arcipelago Mediterraneo”, promossa dall’Assessorato comunale alla Cultura.

Mercoledì 1 marzo, alle 18.30, al Cinema De Seta (Cantieri culturali alla Zisa, via Paolo Gili 13, Palermo), sarà proiettato Karst, film di produzione francese, girato in Serbia e Montenegro, per la regia di Vladimir Todorovic. Versione originale con sottotitoli in inglese. Un diplomatico italiano sceglie un luogo inaccessibile ma spettacolare del Carso montenegrino come sito perfetto dove costruire la casa dei suoi sogni.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share