8 Dicembre 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Pandemia Decreto Ristori e illusioni.

1 min read

Vittoria 01/12/2020

In questi giorni si assiste, purtroppo, ad una corsa al contributo, vuoi per il tristissimo periodo legato alla pandemia, vuoi per la crisi economica che non esclude nessuna categoria, vuoi anche per l’incertezza che regna nel mondo delle “promesse”. Una sorta di sciacallaggio da parte di alcuni soggetti che inviano messaggi e contattano braccianti agricoli facendo credere loro che potrebbero percepire un ristoro pari a 1.000 euro, attraverso la presentazione della domanda relativa al Decreto Ristori.
Giusto per fare chiarezza ed evitare inutili illusioni, bisogna precisare che il Decreto Ristori non menziona affatto la categoria degli stagionali in agricoltura e pertanto non è rivolto ai braccianti agricoli. Quella in corso, potrebbe essere semplicemente un’operazione che delude e offende i lavoratori che vengono presi in giro, probabilmente per altri scopi.
Avendo ricevuto numerose sollecitazioni da parte di chi opera nel settore in maniera professionale, riteniamo quindi doveroso rendere noto, a quanti fossero del settore e quindi interessati, che la categoria dei braccianti, come già riferito, non rientra tra quelle che possono percepire l’indennità.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share