10 Settembre 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

PD, Fassino a lavoro per la creazione di un’alleanza di centrosinistra larga

1 min read

Dando corso al mandato ricevuto dalla Direzione del partito democratico, Piero Fassino ha avviato questa mattina una serie di colloqui con gli esponenti delle forze di centrosinistra, incontrando Riccardo Nencini del Psi, Ignazio Messima di Italia dei valori e Andrea Olivero di Democrazia solidale.

“A tutti – ha dichiarato Fassino – ho ribadito la sincera volontà e la determinazione del Pd di lavorare per realizzare un’alleanza di centrosinistra larga, unita e inclusiva. Dai miei interlocutori ho ricevuto piena disponibilità a lavorare insieme per quell’obiettivo e da ciascuno ho raccolto considerazioni e proposte. Nel corso della mattinata ho incontrato i presidenti del Senato Pietro Grasso e della Camera Laura Boldrini, con i quali ho avuto uno scambio di opinioni e valutazioni, nel rispetto del loro ruolo istituzionale”.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share