2 Settembre 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

PD e Nuove Idee: “A Scoglitti i dipendenti comunali impossibilitati a lavorare in modo proficuo”

1 min read

DA SINISTRA: SIGGIA, DI FALCO, MASCOLINO, NICASTRO E DEZIO

Riceviamo e pubblichiamo

SCOGLITTI (RG) – Stamattina come gruppi consiliari del PD e Nuove Idee, insieme al nostro responsabile per i problemi della frazione Marco Dezio, ci siamo recati negli Uffici di Delegazione di Scoglitti dove abbiamo verificato, con nostro assoluto disappunto, come è vero che gli stessi non siano messi in possibilità di lavorare in modo proficuo.
La linea telefonica è assente da mesi e insieme a questa, chiaramente, quella internet.
Gli Uffici sono quindi impossibilitati a rilasciare qualsiasi tipo di certificazione e questo stato di cose dura da mesi.

Apprezziamo l’impegno dei dipendenti che, ci risulta, con le loro macchine si recano a Vittoria con la documentazione consegnata dai cittadini per fare i certificati, ma essere costretti a utilizzare questo sistema è a dir poco vergognoso.
Abbiamo ringraziato i dipendenti comunali che svolgono questo lavoro anche se non è di loro competenza, mentre non abbiamo alcun apprezzamento nei confronti del rappresentante del Gabinetto del Sindaco il quale, alla vista dei consiglieri comunali, non ha avuto neppure la buona educazione di alzarsi e venire a salutare la delegazione consiliare, chiudendoci la porta in faccia.
Questo è il cambiamento attuato nella frazione. Lo ripetiamo: Scoglitti merita di più.

DA SINISTRA: SIGGIA, DI FALCO, MASCOLINO, NICASTRO E DEZIO
Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share