17 Maggio 2022

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Perdite d’acqua in piazza Duca degli Abruzzi, Territorio denuncia il mancato intervento

1 min read

E’ da qualche giorno che continuano a registrarsi tutta una serie di perdite d’acqua in piena piazza Duca degli Abruzzi a Marina di Ragusa.

La segnalazione dei cittadini è stata girata al portavoce di Territorio, Emanuele Distefano, e al responsabile delle problematiche della frazione rivierasca, Giuseppe Occhipinti, per un motivo ben preciso. “Più volte – dicono Distefano e Occhipinti – gli stessi cittadini hanno reiterato le richieste di intervento a palazzo dell’Aquila. Ma non si è fatto vedere nessuno. Per questo motivo si sono rivolti a noi nella speranza che le nostre sollecitazioni abbiano maggiore fortuna. La circostanza che emerge con una certa evidenza, però, è di un’amministrazione comunale che continua ad essere sorda in maniera assordante nei confronti delle denunce dei ragusani alle prese con varie problematiche. In questo caso non pensiamo che sia molto difficile venire a capo della questione. Però siamo alle solite. I cittadini segnalano ma nessuno da palazzo dell’Aquila risponde”.

 

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share