21 Novembre 2020

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Petardo esploso in curva nord per Catania-Monopoli: D.A.Spo. Nei confronti di un 23enne

1 min read

In riferimento alla gara Catania-Monopoli, personale della D.I.G.O.S. della Questura di Catania, a seguito di mirata attività investigativa svolta anche con l’ausilio delle immagini del sistema di videosorveglianza dell’impianto sportivo “A. Massimino” e di quelle del locale Gabinetto Regionale di Polizia Scientifica, ha denunciato alla locale Autorità Giudiziaria, ai sensi dell’articolo 6 bis L. 401/89, un ultras della curva nord A.R. di anni 23, con precedenti di Polizia, resosi responsabile del lancio di un grosso petardo sul parterre della curva nord durante lo svolgimento della gara.
Nei confronti del predetto è stata avviata la procedura per l’adozione del provvedimento D.a.spo. ed è stata adottata la sanzione amministrativa per la violazione del regolamento d’uso dell’impianto sportivo.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share