28 Marzo 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Acate. Comitato cittadino per gli Stati Generali: “Richiesta incontro con il Prefetto di Ragusa”. Riceviamo e pubblichiamo.

1 min read

Redazione Due, Acate (Rg), 15 aprile 2015.- Con la presente il comitato cittadino per gli Stati Generali di Acate, costituito da semplici cittadini ed ex amministratori, chiede a S.E. la possibilità di poterla incontrare al fine di rappresentarle l’attuale situazione socio-politica in cui versa Acate. Abbiamo sollecitato più volte, a mezzo di interrogazioni consiliari previste dal vigente regolamento comunale, il confronto con l’attuale amministrazione su tematiche di interesse pubblico senza ricevere alcun riscontro. Pertanto, anche alla luce di recenti fatti di notevole gravità, ci siamo decisi a rivolgerci direttamente a S.E. Fiduciosi di un Suo riscontro, ne approfittiamo per porgere cordiali saluti

Per il comitato cittadino

Giovanni Caruso, ex sindaco di Acate

Giuseppe Di Natale, ex presidente del consiglio comunale di Acate

Emanuele Caggia, ex assessore alla cultura di Acate

Salvatore Cutraro, ex vicesindaco ed assessore al LL.PP di Acate

Giovanni Iacono, ex vicesindaco ed assessore ai LL.PP di Acate

Giuseppe Leone, ex presidente del consiglio comunale di Acate

Giuseppe Monello, ex consigliere comunale di Acate

Gianfranco Fidone, ex consigliere comunale di Acate

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email