26 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Acate. Lo psicologo Salvatore Stornello nominato consulente del sindaco per le Politiche Culturali e la Pubblica Istruzione.

1 min read

Redazione Due, Acate (Rg), 28 luglio 2016.- Lo psicologo, Salvatore Stornello è stato nominato dal primo cittadino di Acate, professore Francesco Raffo, con determina sindacale ed a titolo volontario e gratuito, consulente del sindaco per le attività connesse alle Politiche Culturali ed alla Pubblica Istruzione. Salvatore Stornello, laureato in psicologia clinica, indirizzo criminologo, ha lavorato, in passato, come educatore a Ragusa presso una comunità per minori a rischio. Oltre alla psicologia, la sua seconda grande passione è la poesia. A tal proposito ha avuto numerosissimi e prestigiosi riconoscimenti sia a livello locale che nazionale affermandosi, quale vincitore, nella dodicesima edizione del “Premio Nazionale di poesia di Napoli”. Alcune sue poesie sono state pubblicate anche nell’ antologia, “Viaggi di versi”, edita dalla casa editrice Pagine.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email