20 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Acate. “Un anno per capire un anno per progettare”. Intervista video al sindaco di Acate , prof. Francesco Raffo (seconda parte).

1 min read

Redazione Due, Acate  (Rg) 24 luglio 2015. A poco più di due anni dal suo insediamento al governo della città di Acate, il primo cittadino Francesco Raffo, in questa intervista rilasciata alla nostra redazione e che per motivi tecnici abbiamo ritenuto opportuno suddividere in tre parti, traccia un bilancio, tra luci ed ombre, spaziando a trecentosessanta gradi, su quella che è stata, e che sarà nell’immediato futuro, l’attività amministrativa della sua giunta. In questa seconda parte dell’intervista il sindaco si è soffermato su problemi quali il depuratore, la bonifica del macello comunale, la valorizzazione dei monumenti, il miglioramento dei servizi scolastici, il verde pubblico e la sistemazione di alcune strade. [embedplusvideo height=”500″ width=”950″ editlink=”http://bit.ly/1LIoKVE” standard=”http://www.youtube.com/v/oXVZUsqVzHM?fs=1″ vars=”ytid=oXVZUsqVzHM&width=950&height=500&start=&stop=&rs=w&hd=0&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep7364″ /]

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email