29 Marzo 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Adozione aree verdi, riaperto il bando a Vittoria. Il consigliere Scuderi: “Occasione su cui puntare”

1 min read

GIUSEPPE SCUDERI

ADOZIONE AREE VERDI, RIAPERTO IL BANDO A VITTORIA. IL CONSIGLIERE COMUNALE SCUDERI: “UN’OCCASIONE SU CUI PUNTARE PER DARE VITA A QUARTIERI SEMPRE PIU’ A MISURA DI BAMBINO”

VITTORIA – “Credo che ci sia un’occasione da non perdere, per dimostrare il grande grado di civiltà raggiunto dalla nostra città e per fare in modo che Vittoria possa aprirsi sempre di più a quelle che sono le tendenze green cosicché possano formarsi sempre più quartieri a misura di bambino”. E’ quanto afferma il consigliere comunale di Riavvia Vittoria, Giuseppe Scuderi, a proposito della riapertura del bando per l’adozione delle aree verdi deciso dall’amministrazione comunale. “Tra le aree individuate dal Comune, che aveva già avviato nei mesi scorsi il bando poi scaduto a giugno – spiega Scuderi – ce ne sono ancora parecchie da assegnare. Ecco perché riteniamo opportuno sensibilizzare la cittadinanza ma soprattutto le imprese operanti sul nostro territorio a compiere questo percorso che è di alta coscienza civica. L’avviso pubblico è stato riproposto e i termini, stavolta, rimarranno aperti sino all’assegnazione delle aree. Voglio sperare che si possa arrivare ad esaurire tutte le aree disponibili e che si possa garantire quella cura al verde su cui l’amministrazione comunale punta per garantire delle risposte di un certo tipo, in tema di politiche ambientali, all’intera realtà vittoriese”.

CONSIGLIERE DI “RIAVVIA VITTORIA” GIUSEPPE SCUDERI
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email