19 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Allarme criminalità a Comiso. L’on. Giorgio Assenza scrive al Prefetto

1 min read

L'On. Giorgio Assenza

COMISO (RG) – “Mi permetto richiamare la Sua attenzione sugli inquietanti fenomeni di criminalità che si stanno registrando in queste ultime settimane nella città di Comiso, e in altri centri della provincia, ai danni di esercizi commerciali”. Lo scrive stamani l’on. Giorgio Assenza in una lettera indirizzata al Prefetto di Ragusa.

“Nonostante il prezioso lavoro di vigilanza e repressione svolto dalle forze dell’ordine – continua il parlamentare ibleo – permane un senso di insicurezza che non può essere tollerato dalle Istituzioni. Per questo, Le chiedo di intervenire al fine di garantire un’ancora più efficace azione di prevenzione e contrasto di questi reati, attraverso il potenziamento delle forze di polizia sul territorio e poter così ripristinare condizioni di tranquillità e sicurezza per gli operatori del settore e i cittadini tutti”.

L’On. Giorgio Assenza
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email